Come Umidificare e Profumare Casa

Spesso in inverno a causa del caldo dei termosifoni abbiamo naso e gola secca, oppure per togliere dal nostro ambiente i cattivi odori di cucina non solo possiamo aprire la finestre ma vi indico un piccolo rimedio che funziona

Per profumare e umidificare la vostra casa in inverno basta veramente poco.

Quando prendete i vostri vestiti dalla lavatrice alcuni posizionateli sui radiatori, otterrete un’atmosfera umida e la vostra casa sarà sempre profumata con il vostro profumo preferito che usate solitamente per lavare i vostri vestiti.

Si tratta di un modo molto semplice per umidificare casa, che risulta essere particolarmente utile quando si hanno ambienti di dimensioni piuttosto ridotte su cui intervenire.

Se la casa è più grande, può essere utile ricorrere all’umidificatore. Si tratta di uno strumento che ha il compito di aumentare il livello di umidità nell’ambiente. Per dettagli sul funzionamento è possibile vedere questo sito sull’umidificatore.

Anche la profumazione può essere fatta in altri modi. Per esempio, oggi sono presenti candele profumate che possono essere accese e che danno un profumo piacevole alla casa.